luca-natalini-taverna del castello

PASSIONE PER LA CUCINA

Lo Chef del ristorante La Taverna del Castello, oggi il giovane talento culinario Luca Natalini è l’anima – executive chef – del nostro ristorante.
Luca ha accettato di assumere il comando della brigata di cucina e ha dimostrato tutta l’originalità del suo talento professionale, mettendo a frutto esperienza e sensibilità.
Grande conoscitore della materia prima dirige con maestria un team di persone appassionate, dove la cura del dettaglio e l’amore per la cucina fa sempre la differenza.

PRENOTA UN TAVOLO: 0521 355015

FRESCHEZZA E QUALITA’

La storia del Ristorante Taverna del Castello racconta più di 35 anni di grande professionalità, frutto della coesione di un team di lavoro che vive e crede nella passione più autentica per la ristorazione. É così che lo chef e la sua brigata creano nella nostra cucina quelle emozioni che rappresenta un’assoluta scoperta di sapori, di gusti e di accoglienza.

alta-cucina-ristorante-parma

Vieni a trovarci: via del Castello 25, Torrechiara (Parma) – 43013

Tel: 0521 355015

Come trovarci

Da Parma, prendendo la Tangenziale Sud in direzione Langhirano, dopo circa 15 Km, all’altezza di Pilastro, seguire le indicazioni per il Castello di Torrechiara.

);